Modena, 24 ottobre 2019

Informativa – Evento

 

ASSOTURISMO e ASSOHOTEL CONFESERCENTI MODENA

Affitti brevi: impatto sempre più rilevante per i mercati turistici

 

Presentazione dell’indagine “Le proposte ricettive sui principali portali di commercializzazione turistica. Focus Modena” a cura di Assoturismo Confesercenti Modena e Centro Studi turistici di Firenze.

 

Mercoledì 6 novembre 2019, alle ore 15:30 presso l’Auditorium di Confesercenti in Via Paolo Ferrari 79, Modena

 

Il convegno è coordinato da Daniele Cavazza, Coordinatore Turismo Confesercenti Modena e, dopo i saluti iniziali del Direttore Generale Confesercenti Modena, Rosselli Marvj e l’introduzione di Gabriella Gibertini, Presidente Assoturismo Modena, si entrerà nel cuore dell’iniziativa con l’intervento del Direttore Centro Studi Turistici Firenze, Alessandro Tortelli.

A seguire gli interventi istituzionali di Andrea Corsini, Assessore al Turismo Regione Emilia Romagna, Giancarlo Muzzarelli Sindaco di Modena, Marco Pasi, Direttore Confesercenti Emilia Romagna. Infine, a Filippo Donati, Presidente Assoturismo Emilia Romagna è affidato il compito di  tirare le conclusioni dei lavori.

 

Iniziativa realizzata con il contributo di BPER Banca. L’ingresso è gratuito, ed è gradita la conferma di partecipazione, cliccando e compilando il format su “REGISTRATI”,  oppure contattando la Segreteria organizzativa Confesercenti Modena al 059.892634 o per email a segreteria@confesercentimodena.it

 

Ufficio Stampa Confesercenti Modena. Rosanna Spinelli

Tel. 059 892622 – Mob. 348 3405219spinelli@confesercentimodena.it

AFFITTI BREVI

Impatto sempre più rilevante per i mercati turistici

Scarica la locandina

Mercoledì 6 novembre 2019
Ore 15.30
Auditorium Confesercenti

Via Paolo ferari 79 – Modena

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.