Sicurezza, come difendere la propria attività: un incontro sul tema presso la Camera di Commercio – giovedì 27 febbraio ore 15

Giovedì 27 febbraio alle ore 15,00, presso la Camera di Commercio si terrà un importante incontro su un tema molto attuale “Sicurezza, come difendere la propria attività”.

 

Si affronterà il tema della sicurezza, in particolare gli episodi di criminalità che si verificano frequentemente nella nostra provincia. È sempre più necessario cercare di porre rimedio a questa situazione, certamente attraverso una maggiore presenza delle forze di polizia, ma anche implementando tutti i sistemi utili per scongiurare sul nascere gli episodi criminosi. Ora la video sorveglianza collegata, grazie ad una protocollo siglato da Confesercenti, assieme a Confcommercio, in video con le centrali operative provinciali della Questura e dei Carabinieri, può costituire un importante contributo nel contrasto delle azioni criminose.

 

Di questo e dei contributi a fondo perduto che la Camera di Commercio di Modena mette a disposizione per l’installazione di questi impianti di sicurezza, si parlerà nell’incontro di giovedì prossimo a cui vi invitiamo caldamente a partecipare.

Parteciperanno:

  • Michele Morra, Dirigente Div, Polizia Amministrativa e Sociale, Questura di Modena, Polizia di Stato
  • Massimiliano Mazzini, Vicesegretario Generale CCIAA di Modena
  • Alberto Crepaldi, Segretario Generale Confcommercio Modena
  • Domenico Scalzo, Collaboratore Confesercenti Modena
  • Valter Noli, Direttore Commerciale Securshop

 

Leggi altre news qui

Lascia un commento