Modena, 16 maggio 2019

News

CONFESERCENTI E CNA PAVULLO

Sabati spettacolari per incenticare il centro storico di Pavullo

Un’iniziativa delle attività del centro storico per rendere più viva la cittadina nei sabati di maggio e giugno

 

 Confesercenti e Cna hanno dato il loro patrocinio e hanno affiancato l’Associazione Tutti per Pavullo nel promuovere un’iniziativa promozionale a rilancio e a sostegno delle attività del centro storico di Pavullo. La cittadina dell’appennino è un centro non solo turistico, offre molte opportunità sia per chi vuole trascorrere una giornata diversa dal solito, sia per lo shopping sia per la degustazione di piatti tipici adatti a tutte le esigenze.

Inizia sabato 18 maggio e continuerà per 7 sabati, fino al 29 giugno l’operazione a premi “Sabati Spettacolari a Pavullo”, facendo la spesa al sabato, nei negozi aderenti all’iniziativa e conservando gli scontrini, i clienti potranno vincere dei buoni sconto da spendere nei negozi di Pavullo.

Le associazioni di categoria, sempre vicine a negozianti, commercianti e imprenditori hanno dato il loro supporto a favore di questa attività di rilancio del centro di Pavullo, quest’anno l’appennino è particolarmente provato dai capricci climatici e dai lavori di miglioramento di accesso alla cittadina che saranno pronti per l’inizio della stagione più prettamente turistica.

Nelle giornate di sabato il centro di Pavullo è chiuso al traffico, la giornata diventa quindi una bella opportunità per passeggiare, guardare le vetrine, fare acquisti, accumulare il diritto a vincere una montagna di buoni sconto.

 

Per informazioni: Ufficio Stampa Confesercenti Modena. Rosanna Spinelli

Tel. 059 892622 – Mob. 348 3405219 spinelli@confesercentimodena.it – N. 06/2019

SABATI SPETTACOLARI A PAVULLO

Scopri i 50 negozi ed attività aderenti

***

Tutti i sabati, dal 18 maggio al 20 giugno … facendo la spesa, nei negozi aderenti all’iniziativa e conservando gli scontrini, i clienti potranno vincere dei BUONI SCONTO da spendere nei negozi di Pavullo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.