Modena, 28 agosto 2020
INNOVA LA VENDITA, FAI LA DIFFERENZA! By DIH – CONFESERCENTI MODENA
Eventi di Confesercenti nell’ambito dell’iniziativa Modena Smart Life 2020
La quinta edizione di Modena Smart Life è alle porte: il Festival della cultura digitale è in programma in versione digital dal 21 al 27 settembre.
Il tema di quest’anno è “Network, vivere connessi”, e Confesercenti Modena, con il suo Digital Innovation Hub, parteciperà anche quest’anno approfondendo il tema “Economia reale VS economia virtuale: La trasformazione del mondo dell’impresa e del lavoro nel nuovo panorama globale”.
In particolare, due gli eventi gratuiti a marchio DIH Confesercenti Modena “INNOVA LA VENDITA, FAI LA DIFFERENZA!”, e si rivolgono principalmante agli operatori del commercio, turismo e servizi; si terranno rispettivamente:
Martedì 22 settembre alle ore 16:30, un digital speach NUOVE CUSTOMER EXPERIENCES. Come sono cambiate accoglienza e servizio al cliente. Imprenditori modenesi dei settori retail food, retail no-food, turismo e wellness si confronteranno sul tema, racconteranno e condivideranno la loro esperienza, nonché le buone pratiche messe in atto in questi mesi per far fronte alla nuova realtà a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19.
Giovedì 24 settembre alle ore 15:00, presso la sede Confesercenti Modena, si svolgerà la live conference ACCELERAZIONE DIGITALE. La trasformazione digitale delle PMI di commercio, turismo e servizi per gestire l’emergenza Covid-19. Professionisti del settore digital trasferiranno alle aziende partecipanti le “buone pratiche” per affrontare al meglio l’accelerazione digitale nell’era del Covid-19 e che ha investito tanti settori e attività economiche. Si potrà scegliere di partecipare al seminario in due modalità: in presenza, e l’accesso all’Auditorium sarà regolato secondo le prescrizioni e le misure igienico-sanitarie covid-19; oppure si potrà assistere all’evento in collegamento dal proprio computer o smartphone, tramite un personale link inviato, previa iscrizione.