Modena 13 luglio 2018

Informativa

 

 

BANDO PER LA GESTIONE DEL BAR DEL TEATRO STORCHI

 

Il Comune di Modena ha indetto un bando per la gestione del bar collocato all’interno del Teatro Storchi. La concessione avrà una durata di sei anni rinnovabili. Le domande andranno presentate entro il 3 settembre 2018. La selezione avverrà al rialzo, partendo da un canone annuo di 14 mila euro.

 

La concessione riguarda la gestione del servizio – rivolto sia ai frequentatori degli spettacoli sia al pubblico esterno – negli spazi previsti nell’edificio del Teatro, con una superficie catastale di 114 metri quadri.

La domanda di partecipazione al bando può essere presentata da imprese o gruppi di operatori impegnati a costituire una società tra di loro a condizione di possedere i requisiti per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande e di aver gestito esercizi di somministrazione per almeno cinque anni, anche non continuativi, negli ultimi dieci anni. E ovviamente devono trovarsi nelle condizioni giuridiche e amministrative per poter ottenere una concessione dal Comune.

E’ possibile effettuare sopralluoghi nei locali. Le richieste di chiarimenti e informazioni devono essere inviate entro il 2 agosto all’indirizzo Pec politichepatrimoniali@cert.comune.modena.it.

Scarica il bando ...

… sul sito del Comune di Modena, al link: http://bit.ly/2zDEDQg

Lascia un commento