Modena, 27 luglio 2018

LAMBRUSCOLONGA PAVULLO

L’aperitivo più lungo della città fa tappa a Pavullo

5 agosto: percorso di degustazione “Lambruscolonga”,  caccia al tesoro “I predatori della crescentina perduta”, “Pavullo Summer Festival”, e tanto altro!

 

La Lambruscolonga, dopo aver raccolto 2.000 persone a Modena nella sua VII edizione, e i successi di pubblico a Carpi e Vignola, conclude il suo tour estivo a Pavullo nel Frignano. L’aperitivo più lungo della città si terrà Domenica 5 Agosto dalle 18 in tutta la citta’ ma per la prima volta l’apertura e’ anticipata gia’ dalle 14:30 presso la piscina di Pavullo con balneazione e aperitivo, per poi spostarsi in centro storico con il percorso enosensoriale in 9 locali di alta qualità, la musica del Pavullo Summer Festival e la caccia al tesoro “I Predatori della Crescentina d’Oro”, e tante altre iniziative collaterali fino alle 24.

 

L’evento, organizzato da Alessio Bardelli e Francesco Folloni, con la collaborazione del Comune di Pavullo, del Consorzio del Lambrusco, di Confesercenti Modena, Associazione Tutti per Pavullo, Sei di Pavullo Se, CSI Modena, SanFra e il contributo di Ford-Fratelli Carboni  coinvolge 9 prestigiose cantine del territorio e 9 locali in un unico percorso enosensoriale lungo la citta’: Paradiso dei Pini, Caffè Frignano, Caffè Zanotti, Bar Chalet, Caffè Giardini, Caffè Corsini, Caffè Speranza ed Enoteca La Morra, con stuzzichini gourmet preparati da ogni locale.

 

Alle 21 in piazza Montecuccoli sul palco del Pavullo Summer Festival, prima delle esibizioni musicali, il taglio del nastro con il vice sindaco Daniele Iseppi e i rappresentanti delle associazioni del territorio

Tra le cantine partecipanti anche Giacobazzi, fresco main sponsor del Modena Calcio. E anche le prestigiose cantine Cavicchioli, Opera 02, Vitivinicola Fangareggi, Cantina Bassoli, Cantina Formigine Pedemontana, Cantina Settecani.

Per saperne di più e acquistare il biglietto ...

Pagina Facebook dedicata all’evento:

Lambruscolonga Vignola 2018

I biglietti da 19 e 22 euro in prevendita sono disponibili ad esaurimento online da oggi sulle piattaforme online: www.spiiky.com,  www.eventbrite.it e www.billetto.it,  presso alcuni locali della manifestazione a Pavullo, e a Modena presso la Lambruscheria, Calle di Luca 16.

Per avere maggiori informazioni:

lambruscolonga.mo@gmail.com

Lascia un commento