Modena, 03 maggio 2018

LAMBRUSCOLONGA

Torna anche quest’anno l’aperitivo più lungo della città

Settima edizione, la più grande di sempre!

 

L’appuntamento con la Lambruscolonga è per venerdì, 11 maggio dalle ore 19 presso La Lambruscheria di Calle di Luca 16, per un lungo aperitivo tra calici di Lambrusco, prodotti tipici della gastronomia modenese, locali esclusivi e tanti eventi collaterali fino alle ore 23 in tutto il centro storico di Modena. Dapprima in programma per domani, venerdì 4 maggio, l’evento è stato rinviato a causa del probabile mal tempo.

Resta confermato il programma del tour sensoriale tra i sapori e le bellezze di Modena in 25 locali con le eccellenze dell’enogastronomia modenese, 3 concerti gratuiti, 1 sfilata di auto di lusso, 1 sfilata di Miss Lambruscolonga, e tantissime sorprese nella serata più inebriante della città, per poi continuare fino a notte presso il Bamboo Music&Drink al parco Novi Sad.

Ed altri appuntamenti sono in programma per l’estate 2018: in collaborazione con Confesercenti Modena, sono state progettate nuove Lambruscolonghe a Carpi, a Vignola, a Pavullo; presto saranno disponibili maggiori informazioni.

PROGRAMMA

18.30 Modena Wheels Preview – sfilata di auto da sogno da piazza Roma a piazza San Francesco
19.00 Street food in piazza: Punto&Pasta Formigine, I Borlengai di Sestola, Le Creperie di Fabio, Labeerinto, Club Intagliatori Città di Modena.
19.15 Concerto degli Onirica in largo San Giorgio presso Remondini Pasticceria e Tigellino Ducale
19.30 Taglio del Nastro in Calle di Luca con le autorità, con la presenza de “Il Tortellante” associazione Aut Aut, ospiti d’eccezione Alle Tattoo e il noto baritono brasiliano Felipe Oliveira.
19.40 Sfilata di Moda a cura della scuola di Mirandola Galileo Galilei con la giuria capitanata da Jessica Marchetti e la collaborazione di CNA Modena
19.50 Concerto dei Garage Damedeo in san Biagio/via Emilia (presso PizzALTaglio)
20.15 Concerto degli Skandals in piazza San Francesco
22.00 Lambrusco Night al Bamboo Music&Drink, nel cuore del parco Novi Sad

Per saperne di più e acquistare il biglietto ...

I biglietti sono in vendita su:

www.eventbrite.it
www.modenamoremio.it
www.spiiky.com

Per avere maggiori informazioni:

lambruscolonga.mo@gmail.com

Lascia un commento