Modena, 7 luglio 2020
INFORMATIVA ISTITUZIONALE
IL 9 LUGLIO PROSEGUE IL CICLO DI WEBINAR GRATUITI DEDICATI AL SETTORE ALIMENTARE, DELLA RISTORAZIONE E DEL TURISMO
Confesercenti Emilia Romagna ed il cat Emilia Romagna organizzano una serie di webinar gratuiti dedicati agli imprenditori dei negozi alimentari, della ristorazione, del turismo e della produzione alimentare tipica della nostra Regione su come sfruttare al meglio Tecnologie e Social Media
- Il secondo webinar gratuito di cui si allega il programma si terrà:
GIOVEDÌ 9 LUGLIO 2020 ore 14.30 14.30 -15.15
La gestione delle recensioni, spesso il fattore decisivo più significativo per molti acquirenti quando stanno considerando un prodotto per l’acquisto.Lorenzo Notari – Notari Ricerca Sociale Applicata
I potenziali clienti leggono le recensioni per avere il senso di com’è il prodotto che stanno per comprare e il venditore che lo propone. E non leggono solo le recensioni positive. Anche una recensione negativa mostra come si è capaci di risolvere un problema e di gestire un inconveniente con i clienti.
15.15 – 16.00
Farsi trovare sulle reti locali. Il valore e l’importanza di Google My Business e la necessità che le aziende alimentino le informazioni e si facciano trovare preparate.
Luca Bove – Esperto Google My Business e fondatore di Local Strategy
Dalla creazione alla ottimizzazione delle schede di Google My Business. Catturare ricerche dirette e indirette. Categorie, attributi, foto, recensioni. Gli attributi di consegna e ritiro. Un potente strumento di credibilità e un mezzo di vendita.
16.00
Dieta Mediterranea e sviluppo del territorio: un brand per tutti
Giulia Gervasio – Cat Confesercenti Emilia RomagnaPer partecipare all’appuntamento occorre iscriversi on-line (cliccando qui)
