Modena, 17 luglio 2020

Informativa

 

FEDERFRANCHISING – CONFESERCENTI MODENA

Digital Conference The Future of FOOD SERVICE – Il Consumatore del futuro tra Loyalty, Innovazione e Sostenibilità

 

Federfranchising–Confesercenti, in collaborazione con RetailHub, con la partecipazione di Jakala ed il Media Partner “Retail &Food” organizza, martedì 21 luglio alle ore 11.00, la digital conference The Future of FOOD SERVICE – Il Consumatore del futuro tra Loyalty, Innovazione e Sostenibilità.

 

Ogni consumatore è unico, si differenzia e richiede livelli di personalizzazione, sul prodotto e sul servizio, sempre maggiori. L’ingresso delle nuove generazioni rendono sempre più complesso il governo dei vari touchpoints che un player della ristorazione deve necessariamente adottare.

 

Durante l’evento esamineremo più da vicino il consumatore e faremo un confronto generazionale tra i Millennials e i Perennials, e in che modo la tecnologia, la loyalty e la sostenibilità possono aiutare i Retailer ad avere un impatto rilevante sul processo decisionale.

 

Sarà presentata con l’occasione una interessante ricerca sul consumatore a carico di Alessandro Olivari partner presso JAKALA SpA.

 

Agenda:

Ore 11:00

#Opening a cura di Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising

 

Ore 11:05 – 11:15

#Research: What’s “new normal”? L’evoluzione del Cliente e driver di innovazione.

Alessandro Olivari, Partner, Jakala

 

Ore 11:15 – 11:20

Q&A

 

Ore 11:20 – 12:10

#Roundtable Retailers a confronto:

Umberto Gonnella, CEO & Founder, 101 Caffè

Chiara Valenti, Marketing Director, Domino’s Pizza

Enrico Schettino, Chef & Founder, Giappo

 

Ore 12:10 – 12:30

Q&A e Conclusioni

 

Modera: Andrea Aiello, Direttore, Retail & Food

 

Per partecipare all’iniziativa inviare una e-mail di richiesta a:

federfranchising@confesercenti.it

 

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email spinelli@confesercentimodena.it

Visita il sito

Federfranchising.it

Lascia un commento