Modena, 17 luglio 2020
Informativa
FEDERFRANCHISING – CONFESERCENTI MODENA
Digital Conference The Future of FOOD SERVICE – Il Consumatore del futuro tra Loyalty, Innovazione e Sostenibilità
Federfranchising–Confesercenti, in collaborazione con RetailHub, con la partecipazione di Jakala ed il Media Partner “Retail &Food” organizza, martedì 21 luglio alle ore 11.00, la digital conference The Future of FOOD SERVICE – Il Consumatore del futuro tra Loyalty, Innovazione e Sostenibilità.
Ogni consumatore è unico, si differenzia e richiede livelli di personalizzazione, sul prodotto e sul servizio, sempre maggiori. L’ingresso delle nuove generazioni rendono sempre più complesso il governo dei vari touchpoints che un player della ristorazione deve necessariamente adottare.
Durante l’evento esamineremo più da vicino il consumatore e faremo un confronto generazionale tra i Millennials e i Perennials, e in che modo la tecnologia, la loyalty e la sostenibilità possono aiutare i Retailer ad avere un impatto rilevante sul processo decisionale.
Sarà presentata con l’occasione una interessante ricerca sul consumatore a carico di Alessandro Olivari partner presso JAKALA SpA.
Agenda:
Ore 11:00
#Opening a cura di Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising
Ore 11:05 – 11:15
#Research: What’s “new normal”? L’evoluzione del Cliente e driver di innovazione.
Alessandro Olivari, Partner, Jakala
Ore 11:15 – 11:20
Q&A
Ore 11:20 – 12:10
#Roundtable Retailers a confronto:
Umberto Gonnella, CEO & Founder, 101 Caffè
Chiara Valenti, Marketing Director, Domino’s Pizza
Enrico Schettino, Chef & Founder, Giappo
Ore 12:10 – 12:30
Q&A e Conclusioni
Modera: Andrea Aiello, Direttore, Retail & Food
Per partecipare all’iniziativa inviare una e-mail di richiesta a:
federfranchising@confesercenti.it
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email spinelli@confesercentimodena.it
Lascia un commento