Modena, 06 novembre 2018

 

EFATTURA – CONFESERCENTI MODENA

Fatturazione elettronica

Le nostre soluzioni per le imprese

 

Dal 1 gennaio 2019 entreranno a regime nuove regole di fatturazione che riguardano i titolari di Partita IVA: tutte le prestazioni di servizi e le cessioni di beni “business to business” tra soggetti IVA residenti e identificati in Italia, dovranno essere tassativamente documentate attraverso l’emissione di fatture elettroniche.

Per arrivare preparati alla scadenza Confesercenti Modena organizza un incontro, riservato ai propri associati, per fare una panoramica su normativa e scadenze, adempimenti e procedure, strumenti e soluzioni proposti ai professionisti e alle imprese.

L’appuntamento è giovedì 15 novembre, ore 14.30, presso l’auditorium di Confesercenti, Via Paolo Ferrari 79, Modena.

La fatturazione elettronica deve diventare un’opportunità per le imprese per attuare quell’importante passaggio dal sistema analogico a quello digitale, utile, non solo a ridurre e snellire i tempi e gli adempimenti, ma anche ad intraprendere la strada della digitalizzazione a tutto campo dell’azienda. Partendo dalla EFattura, approcciandosi all’ECommerce, fino al web marketing: sono questi alcuni dei passaggi necessari per sviluppare un’impresa al passo con i cambiamenti normativi e del mercato.

Confesercenti Modena con il progetto del Digital Innovation Hub è pronta per essere al fianco delle imprese in tutte le fasi del processo di digitalizzazione d’impresa.

Per garantirti il posto, registrati all'evento

- posti disponibili limitati -

Clicca qui!

Lascia un commento