Modena, 14 gennaio 2020

Comunicato stampa

 

Elezioni regionali: mercoledì 15 gennaio presso la sede di Confesercenti a Carpi incontro con i candidati

I candidati alle prossime Elezioni per il Consiglio della Regione Emilia Romagna Enrico Campedelli e Palma Costi hanno chiesto un incontro con l’Associazione che avrà luogo nella sede di Carpi domani mercoledì 15 gennaio a partire dalle ore 20.30

Sviluppo della rete commerciale, orari, fondi pubblici e incentivi per le piccole e medie imprese, oltre a sostegno al credito, piano regionale dell’aria e ampliamento Z.T.L.: sono queste le tematiche che verranno affrontate domani mercoledì 15 gennaio nell’ambito dell’incontro chiesto dai candidati del PD Enrico Campedelli, già Consigliere Regionale, e Palma Costi – già Assessore Regionale alle Attività Produttive – ai componenti del consiglio Confesercenti delle Terre d’Argine in occasione delle Elezioni Regionali. L’appuntamento avrà luogo presso la sede Confesercenti di Carpi (via Via 3 Febbraio n. 1/AA) a partire dalle ore 20.30.

 

Sono poi in programma altri incontri promossi da Confesercenti Provinciale con i candidati e le forze politiche che ne hanno fatto richiesta in occasione della consultazione elettorale regionale.

 

Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Luisa Malaguti – MediaMente

Contatti: 347 1178546 – ufficiostampa@confesercentimodena.it – malaguti@mediamentecomunicazione.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.