Modena, 07 aprile 2021
CONFESERCENTI
BRAND IDENTITY DEL RISTORANTE
Venerdi, 9 Aprile 2021 dalle 14.30 alle 16.00
ANTICIPARE, E INDIRIZZARE, L’INNOVAZIONE NEL MONDO DEL RETAIL? È la sfida possibile che Retail Hub ha sposato. In un panorama in rapida e continua evoluzione ha scelto di garantire, come primo business accelerator verticale, la migliore direzione sul futuro mirata alla generazione di nuove opportunità per tutti i player e le startup. Grandi o piccoli che siano.
Il modulo dedicato alla Brand Identity per il Food è un percorso pratico indispensabile per affrontare e comprendere l’importanza di un progetto strategico d’identità di marca e visiva (logo, immagine coordinata, menu, packaging), imprescindibile per qualsiasi attività ristorativa o food business in genere.
Nel corso di formazione si apprenderanno :
- Strategie di analisi, elaborazione e utilizzo dell’identità di marca;
- Strumenti di progettazione e di relazione digitale, per identificare gli obiettivi e valorizzare le unicità;
- Progettazione integrata di segni grafico-visuali per identificare e trasmettere il brand;
- Tecniche di misurazione del livello di narrazione, comunicazione e relazione del branding interno (= in azienda) e del branding esterno (= stakeholder, clienti, interlocutori)
Agli associati Confesercenti è riservato uno sconto 50%: per saperne doi più scrivere a spinelli@confesercentimodena.it