Modena, 08 novembre 2018

 

DIGITAL INNOVATION HUB – CONFESERCENTI MODENA

Innova la vendita, fai la differenza! Idee Strumenti Opportunità

Il 22 novembre presso la Sala Consiliare del Comune di Pavullo alle ore 15:30

 

Il Digital Innovation Hub di Confesercenti Modena arriva a Pavullo il 22 novembre con l’iniziativa dedicata all’e-commerce. Si parlerà con gli esperti relatori di innovazione digitale nella vendita, di strumenti di  pagamento, di gestione del magazzino tra vendita online e offilne, ma non solo.

Un intervento si focalizzerà sulla fatturazione elettronica, l’adempimento a cui tutte le imprese e progfessionisti, a partire dal 1 gennaio 2019, dovranno far fronte. Con il nuovo anno, infatti, tutte le prestazioni di servizi e le cessioni di beni “business to business” tra soggetti IVA residenti e identificati in Italia, dovranno essere tassativamente documentate attraverso l’emissione di fatture elettroniche.

L’appuntamento è giovedì 22 novembre, ore 15.30, presso la sala Consiliare del Comune di Pavullo ne Frignanno, in Piazza Montecuccoli 1.

Partendo dalla EFattura, approcciandosi all’ECommerce, fino al web marketing: sono questi alcuni dei passaggi necessari per sviluppare un’impresa al passo con i cambiamenti normativi e del mercato.

Confesercenti Modena con il progetto del Digital Innovation Hub è pronta per essere al fianco delle imprese in tutte le fasi del processo di digitalizzazione d’impresa.

Con il Patrocinio del Comune di Pavullo Nel Frignano e con il sostegno di Cescot Modena e Bper Banca.

Per garantirti il posto, registrati all'evento

- posti disponibili limitati -

dih@confesercentimodena.it

Lascia un commento