COPERTURA SANITARIA INTEGRATIVA

MUTUA IMPRESE HYGEIA – La tua mutua sanitaria

Hygeia è la Mutua Sanitaria voluta da Confesercenti al fine di erogare servizi complementari ed aggiuntivi dell’assistenza sanitaria erogata dal Servizio Sanitario Nazionale.

Prezioso partner è UniSalute, compagnia del gruppo UNIPOL leader nell’assistenza sanitaria integrativa, che – da oltre 20 anni – si prende cura ogni giorno della salute di oltre 7 milioni di persone. Offre piani sanitari personalizzati ed integrati con un’ampia gamma di servizi per rispondere a 360° a tutte le esigenze di sanità integrativa.

Grazie ad Unisalute, Hygeia può offrire ai propri soci migliaia di strutture sanitarie convenzionate in Italia e all’estero.

Servizi offerti

Copertura Sanitaria Integrativa. Per conoscere le Garanzie Sanitarie del Piano puoi scaricare la Guida pratica all’utilizzo del Piano.

Vantaggi in esclusiva …

La Copertura Sanitaria Integrativa è riservata esclusivamente agli imprenditori, soci, collaboratori e liberi professionisti, e pensionati FIPAC da attivare tramite il pagamento di una quota associativa aggiuntiva di Euro 170,85.

Tale copertura è offerta da Hygeia, la Mutua Sanitaria di Confesercenti dedicata agli imprenditori associati garantita dal partner UNISALUTE, con un pacchetto di opportunità che sul mercato richiederebbero una polizza sanitaria dal costo di almeno 500/600 Euro.

HYGEIA MUTUA IMPRESE
Società di mutuo soccorso

Via Nazionale, n° 60 – 00184 Roma

Tel 06/4725700 – Email hygeia@confesercenti.it – Pec hygeia@pecconfesercenti.it

Sito www.hygeia.it

Torna ad AREA ISCRIZIONE: perchè associarsi a Confesercenti Modena
RICHIESTA DI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per informazioni ed usufruire dei vantaggi previsti, compili la Sua richiesta nel modulo sottostante o contatti la sede Confesercenti Modena più vicina: saremo lieti di metterci a disposizione per individuare insieme la convenzione più adatta alle Sue esigenze.

*campi obbligatori

ATTENZIONE PER PROSEGUIRE CON L'INVIO E' NECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DI QUESTO BOX E ACCETTARNE LE CONDIZIONI.