Confesercenti Area Terre dei Castelli interviene in merito all’episodio accaduto al Conad di Vignola: “Chiediamo più controlli e maggiori tutele per gli esercenti”
Confesercenti Area Terre dei Castelli esprime solidarietà al punto vendita Conad via della Resistenza di Vignola, che nei giorni scorsi è stato vittima di furti da parte di alcuni ragazzini che sono entrati, hanno rubato la merce e sono scappati. Un fatto che non può rimanere impunito e che, secondo l’Associazione, richiede un maggior presidio del territorio a tutela delle attività commerciali.
“Purtroppo – commenta Vainer Ghirardini, Presidente Confesercenti Area Terre dei Castelli – non è il primo episodio di questo tipo che avviene a Vignola. Un fatto grave che condanniamo fermamente”.
“Chiediamo maggiori tutele per gli esercenti e soprattutto più controlli per arginare questo fenomeno, in crescita nel nostro territorio. Le attività commerciali devono poter lavorare in totale tranquillità e sicurezza” conclude Ghirardini.
Consulta tutti i comunicati stampa
Vignola, 15 maggio 2025 – Comunicato Stampa
Contatti: cell. 333.4094983 – ufficiostampa@confesercentimodena.it Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Serena Fregni – MediaMente stampa@mediamentecomunicazione.it
