CONFESERCENTI AREA NORD: MARIO CALANCA ELETTO ALL’UNANIMITÀ PRESIDENTE
Si è tenuta l’assemblea elettiva di Confesercenti Area Nord, che ha visto l’elezione all’unanimità di Mario Calanca alla presidenza e l’elezione del Consiglio di Area.
Calanca, già componente della presidenza provinciale di Confesercenti e Presidente FIARC Confesercenti Modena, porta con sé un’esperienza consolidata nel mondo associativo e una conoscenza diretta delle realtà imprenditoriali del territorio della bassa modenese.
“Raccolgo con senso di responsabilità la fiducia che mi è stata data dall’assemblea – ha dichiarato Mario Calanca, Presidente di Confesercenti Area Nord. Conoscendo le imprese di quest’area e le loro difficoltà quotidiane, il mio impegno sarà quello di offrire un punto di riferimento concreto e affidabile. Ringrazio il presidente uscente Marco Rossi per il lavoro svolto in questi anni”.
Consulta tutti i comunicati stampa
Modena, 15 aprile 2026 – Comunicato Stampa
Contatti: cell. 333.4094983 – ufficiostampa@confesercentimodena.it Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Serena Fregni – MediaMente stampa@mediamentecomunicazione.it


