Confesercenti Area Città di Modena chiede maggiore sicurezza

 

Mauro Salvatori, Presidente Confesercenti Area Città di Modena interviene sul tema della sicurezza in città, ribadendo  ancora una volta l’importanza e la necessità di garantire un ambiente sicuro per le attività commerciali, i pubblici esercizi e i cittadini.

 

Una città più sicura – commenta Salvatori – non solo protegge i suoi residenti e i commercianti, ma rappresenta anche un volano fondamentale per il turismo e per l’economia urbana“. 

 

Confesercenti Modena richiede inoltre da tempo che la Questura di Modena venga elevata in fascia A. “Il passaggio porterebbe a un significativo incremento del numero di agenti presenti sul territorio. Per questo, chiediamo alle istituzioni competenti di valutare con la massima attenzione questa richiesta, che riteniamo essenziale per garantire un presidio più efficace e, di conseguenza, più sicurezza per la comunità” conclude Salvatori. 

 

Consulta tutti i comunicati stampa

 

Modena, 14 marzo 2025  – Comunicato Stampa

 

Contatti: cell. 333.4094983 – ufficiostampa@confesercentimodena.it Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Serena Fregni – MediaMente stampa@mediamentecomunicazione.it

Consulta tutti i comunicati stampa

CONFESERCENTI MODENA

Lascia un commento