Modena, 06 novembre 2018

COORDINAMENTO NAZIONALE GIOVANI IMPRENDITORI – CONFESERCENTI MODENA

Come finanziare il tuo progetto di impresa

Istituti di credito , enti pubblici, Confidi

Nel pomeriggio di martedì 13 novembre, la prossima settimana, presso la sede Provinciale Confesercenti di Via Paolo Ferrari 79 a Modena, si parlerà di accesso al credito per le imprese, insieme al consulente finanziario, Dr.ssa Catia Ori.

Dalle ore 14:30 alle ore 16:30 verranno presentate le ultime novità in materia di finanziamenti. Questo appuntamento è rivolto a tutte le imprese, con una particolare attenzione alle giovani imprese o aspiranti tali, e vuole essere un’occasione per dare delle risposte e far scoprire gli istituti e i canali da utilizzare, gli strumenti e le opportunità disponibili per finanziare e sostenere il proprio progetto imprenditoriale.

Quello del 13 novembre a Modena è solo il primo appuntamento di un ciclo di incontri promosso dal Coordinamento dei Giovani Imprenditori di Confesercenti Modena sul sentito tema dell’accesso al credito.

Nelle prossime settimane – tra la fine del 2018 e l’inizio del nuovo anno – il tour proseguirà, e saranno organizzati altrettanti incontri nei comuni della Provincia: Pavullo, Vignola, Carpi, Mirandola, Sassuolo.

Iniziativa a cura di

Coordinamento Giovani Imprenditori di Confesercenti Modena

Per garantirti il posto, registrati all'evento

- posti disponibili limitati -