Modena, 06 novembre 2018

COORDINAMENTO NAZIONALE GIOVANI IMPRENDITORI – CONFESERCENTI MODENA

Come finanziare il tuo progetto di impresa

Istituti di credito , enti pubblici, Confidi

Il CNGI Coordinamento dei Giovani Imprenditori di Confesercenti Modena promuove sul territorio provinciale un ciclo di incontri con le imprese, le giovani imprese o aspiranti tali, per parlare di “accesso al credito”.

Sarà il consulente finanziario, Dr.ssa Catia Ori, a presentare le ultime novità in materia di finanziamenti, al fine di dare delle risposte e far scoprire gli istituti e i canali da utilizzare, gli strumenti e le opportunità disponibili per finanziare e sostenere il proprio progetto imprenditoriale.

Sei gli appuntamenti programmati nella Provincia di Modena, tra la fine del 2018 e l’inizio del nuovo anno:

2018

• Martedì 13 Novembre, a Modena, presso la sede Provinciale Confesercenti in Via Paolo Ferrari n°79
  • Martedì 27 Novembre, a Pavullo Nel Frignano, presso la sede Unione Dei Comuni Del Frignano in Via Giardini n°15 – con il contributo del A.L. Antico Frignano e Appennino Reggiano S.C.A.R.L.

• Mercoledì 30 Gennaio, a Sassuolo
  • Mercoledì 13 Febbraio, a Carpi
  • Mercoledì 20 Febbraio, a Mirandola
  • Mercoledì 13 Marzo, a Vignola

Iniziativa a cura di

Coordinamento Giovani Imprenditori di Confesercenti Modena

27.11.18 - PAVULLO

- posti disponibili limitati -

Per garantirti il posto, registrati all’evento Clicca qui!

13.11.18 - MODENA

- posti disponibili limitati -

Per garantirti il posto, registrati all’evento Clicca qui!