Modena, 24 giugno 2020

INFORMATIVA ISTITUZIONALE

E-COMMERCE: IN PARTENZA IL NUOVO CORSO A CURA DI CESCOT MODENA

E-Commerce: dal 13 luglio è in partenza, a cura di Cescot Modena, il corso per le imprese del commercio – completamente gratuito – su un tema molto attuale vista l’emergenza Covid 19 e le ripercussioni sul settore.

Destinatari: Il progetto si rivolge agli operatori delle piccole imprese del commercio. Possono partecipare titolari, professionisti, familiari collaboratori e lavoratori con responsabilità nell’area commerciale marketing

Tra gli altri parteciperanno, in qualità di testimoni, Matteo Tadolini (imprenditore nel settore dell’abbigliamento e Presidente Confesercenti Area del Frignano) e Barbara Ferrari (imprenditrice nel settore calzature e Presidente del Coordinamento Nazionale Imprenditoria Femminile Confesercenti Modena), che porteranno le loro esperienze di utilizzo dell’e-commerce con successo.

Oltre a loro Andrea Baioni: Managing Director, Senior Project Manager, Web Marketing e E-commerce Consultant

Per info e iscrizioni:
Cescot Modena, Via E. Rainusso, 144 Modena (MO)
REF. Angela Pireddu
TEL 059/892633 EMAIL: a.pireddu@confesercentimodena.it