Modena, 30 novembre 2021 

                                   

Informativa

 

CONFESERCENTI MODENA

Avviso pubblico del Comune di Sassuolo per la concessione di contributi a fondo perduto per l’ampliamento degli spazi di sicurezza nei mercati ambulanti del martedì e del venerdì

 Agli operatori ambulanti dei mercati settimanali del martedì e del venerdì  del Comune di Sassuolo

  • Si informa che il Comune di Sassuolo ha emanato un bando finalizzato alla richiesta di incentivi per la riconsegna delle autorizzazioni all’attività di commercio su area pubblica rilasciate dal Comune di Sassuolo per i mercati del martedì o del venerdì.
  • I Concessionari potranno presentare una proposta irrevocabile di restituzione della/e autorizzazione/i indicando il contributo richiesto in termini di valore al mq. della concessione assegnata dal Comune di Sassuolo.
  • Tra le proposte, sarà effettuata una graduatoria a cui potranno partecipare tutti i Concessionari che avranno indicato una richiesta di contributo non superiore ai 65,00 € al mq per singola autorizzazione del mercato del martedì o del venerdì con la riconsegna dell’intera superficie concessa oppure per la riduzione dello spazio in concessione di almeno il 20% della superficie concessa o di almeno 8 mq.
  • La graduatoria sarà in ordine di mq restituiti e, in caso di parità, in ordine di contributo al mq richiesto. Partendo dal primo Concessionario in graduatoria, saranno assegnati i contributi richiesti fino ad esaurimento del fondo che ammonta a  95.000 €.
  • Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 9 dicembre 2021 ed essere inviate esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: comune.sassuolo@cert.comune.sassuolo.mo.it

Faranno fede la data e l’orario di ricezione riportate nel messaggio di avvenuta consegna della posta elettronica certificata.

A disposizione per ogni chiarimento si saluta cordialmente

Marco Poggi
Coordinatore Provinciale Anva
poggi@confesercentimodena.it

Lascia un commento