ANVA – Fiera Sant’Antonio: vigilare sull’abusivismo

MODENA, IN VISTA DELLE MANIFESTAZIONI DI SANT’ANTONIO E SAN GEMINIANO. ANVA-Confesercenti: “Vigilare sulle fiere contro l’abusivismo, lo chiedono gli ambulanti regolari. Settore alle prese nuovamente con incertezze burocratiche. “Rischio d’infiltrazione di fenomeni distorsivi atti a nuocere le imprese regolari. Non abbassare la guardia”

CNGI – Parole e Imprese, ospite Stefano Versace

GIOVANI IMPRENDITORI – Ritorna “Parole & Imprese” la rassegna -organizzata dal coordinamento dei giovani imprenditori della Camera di Commercio di Modena- sui temi d’attualità dell’imprenditoria e non solo.
Ospite l’imprenditore Stefano Versace che racconterà come ha fondato “Stefano Versace – Gelateria Italiana & Gourmet”, una delle più grandi catene di gelaterie artigianale negli Stati Uniti.