PUBBLICITÀ SEMPRE PIÙ OMNICANALE
Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy
Federpubblicità Confesercenti Nazionale ha organizzato un webinar “Pubblicità sempre più omnicanale”. Obiettivo di questo appuntamento online è quello di per fare il punto con professionisti e imprese del settore sulle nuove strategie pubblicitarie che prevedono ormai l’utilizzo di tutti i canali di comunicazione, dall’offline all’online fino a Tik Tok.
In particolare, oggetto di un focus all’interno del webinar sarà proprio il social network nato nel 2016 in Cina: Tik Tok, con gli interventi di Francesco Balacco e Daniela Rodriguez, account manager e sales strategist di Tik Tok Southern Europe.
L’appuntamento è online in streaming, giovedì 24 Marzo 2022, dalle ore 10,30 alle 13,00. La partecipazione è gratuita solo su iscrizione: federpubblicita@confesercenti.it
PROGRAMMA DEL WEBINAR
- Ore 10,30 – Saluti introduttivi di Ermanno Anselmi, Direttore Federpubblicità
- Ore 10,45 – “Quale pubblicità e il ruolo delle agenzie nell’attuale contesto”
- Claudio Varetto, Presidente Federpubblicità
- Ore 11,15 – “TikTok: un canale per clienti di ogni dimensione.
- Casi di successo ed esempi”
- Francesco Balacco, Southern Europe Lead, Account Manager, TikTok
- Daniela Rodriguez, Southern Europe Lead, Sales Strategist, TikTok
- Ore 11,45 – “Le Linee Guida UPA sulla misurazione delle audience nell’attuale
scenario digitale e crossmediale”
- Raffaele Pastore, Direttore Generale Upa
- Ore 12,15 – “Privacy: addendum per i contratti delle agenzie di pubblicità”
- Antonietta Majoli, Ufficio Legislativo Confesercenti
- Ore 12,35 – Spazio alle domande
- Ore 13,00 – Chiusura del Convegno
Infine, per informazioni e iscrizioni inviare una email a federpubblicita@confesercenti.it