PUBBLICITÀ SEMPRE PIÙ OMNICANALE

Scenario, TikTok, linee guida Upa, privacy

 

Federpubblicità Confesercenti Nazionale ha organizzato un webinarPubblicità sempre più omnicanale”. Obiettivo di questo appuntamento online è quello di per fare il punto con professionisti e imprese del settore sulle nuove strategie pubblicitarie che prevedono ormai l’utilizzo di tutti i canali di comunicazione, dall’offline all’online fino a Tik Tok.

In particolare, oggetto di un focus all’interno del webinar sarà proprio il social network nato nel 2016 in Cina: Tik Tok, con gli interventi di Francesco Balacco e Daniela Rodriguez, account manager e sales strategist di Tik Tok Southern Europe.

L’appuntamento è online in streaming, giovedì 24 Marzo 2022, dalle ore 10,30 alle 13,00. La partecipazione è gratuita solo su iscrizione: federpubblicita@confesercenti.it

 

PROGRAMMA DEL WEBINAR
  • Ore 10,30 – Saluti introduttivi di Ermanno Anselmi, Direttore Federpubblicità

 

  • Ore 10,45 – “Quale pubblicità e il ruolo delle agenzie nell’attuale contesto”
    • Claudio Varetto, Presidente Federpubblicità

 

  • Ore 11,15 – “TikTok: un canale per clienti di ogni dimensione.
    • Casi di successo ed esempi”
      • Francesco Balacco, Southern Europe Lead, Account Manager, TikTok
      • Daniela Rodriguez, Southern Europe Lead, Sales Strategist, TikTok

 

  • Ore 11,45 –  “Le Linee Guida UPA sulla misurazione delle audience nell’attuale
    scenario digitale e crossmediale”

    • Raffaele Pastore, Direttore Generale Upa

 

  • Ore 12,15 – “Privacy: addendum per i contratti delle agenzie di pubblicità”
    • Antonietta Majoli, Ufficio Legislativo Confesercenti

 

  • Ore 12,35 – Spazio alle domande
  • Ore 13,00 – Chiusura del Convegno

Infine, per informazioni e iscrizioni inviare una email a federpubblicita@confesercenti.it

 

INFORMATIVA – Modena, 17 marzo 2022

Pubblicità sempre più omnicanale

PER PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA

Invia una email di richiesta

Lascia un commento