Modena, 29 aprile 2021

Informativa

 

 

FEDERFRANCHISING – CONFESERCENTI MODENA

Webinar gratuito: “Omnichannel Strategy & Customer Loyalty”

Il webinar, organizzato da Federfranchising – Confesercenti , si svolgerà sulla piattaforma Zoom venerdì 30 aprile 2021, a partire dalle ore 15:00

 

Importanti esperti ci racconteranno quali strategie dovranno essere messe in atto per approcciare il consumatore omnicanale ed affrontare il cambiamento delle abitudini di acquisto.

 

Quali saranno gli “step” fondamentali che ciascuna azienda dovrà affrontare?

 

Tra i temi oggetto del dibattito avremo #digitalstrategy #localmarketing #drivetostore #ecommerce #loyalty #promozioni

 

15:00 – 15:05

Apertura dei Lavori a cura di Alessandro Ravecca, Presidente, Federfranchising

 

15:05 – 15:15

ll consumatore omnicanale: l’impatto del covid-19 sul comportamento di acquisto, anche in relazione agli store fisici.

Intervento a cura di Federico De Florio, Partner Manager, Google

 

15:15 – 15:30

  • Il caso FCA: il supporto alla rete di dealer nella generazione di lead qualitative, attraverso l’attivazione di iniziative di marketing locale coordinate
  • Come Reply può supportare nuovi Brand nell’attivazione digitale della propria rete vendita

Intervento a cura di Alessio Gallese, Manager, Like Reply

 

15:30 – 15:45

Blockchain Marketing Engine:
dalla fidelizzazione dei propri clienti alla promozione di prodotti e servizi.

Intervento a cura di Alessandro Montanari, CEO, Liberacta

 

15:45 – 16:00

Roundtable:

Alessio Gallese, Manager, Like Reply

Alessandro Montanari, CEO, Liberacta

Per seguire il webinar è necessario iscriversi cliccando qui

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a spinelli@confesercentimodena.it

PARTECIPA AL WEBINAR GRATUITO

Omnichannel Strategy & Customer Loyalty

VENERDì 30 APRILE, ORE 15.00, su ZOOM

Lascia un commento