Modena, 29 aprile 2021
Informativa
FEDERFRANCHISING – CONFESERCENTI MODENA
Webinar gratuito: “Omnichannel Strategy & Customer Loyalty”
Il webinar, organizzato da Federfranchising – Confesercenti , si svolgerà sulla piattaforma Zoom venerdì 30 aprile 2021, a partire dalle ore 15:00
Importanti esperti ci racconteranno quali strategie dovranno essere messe in atto per approcciare il consumatore omnicanale ed affrontare il cambiamento delle abitudini di acquisto.
Quali saranno gli “step” fondamentali che ciascuna azienda dovrà affrontare?
Tra i temi oggetto del dibattito avremo #digitalstrategy #localmarketing #drivetostore #ecommerce #loyalty #promozioni
15:00 – 15:05
Apertura dei Lavori a cura di Alessandro Ravecca, Presidente, Federfranchising
15:05 – 15:15
ll consumatore omnicanale: l’impatto del covid-19 sul comportamento di acquisto, anche in relazione agli store fisici.
Intervento a cura di Federico De Florio, Partner Manager, Google
15:15 – 15:30
- Il caso FCA: il supporto alla rete di dealer nella generazione di lead qualitative, attraverso l’attivazione di iniziative di marketing locale coordinate
- Come Reply può supportare nuovi Brand nell’attivazione digitale della propria rete vendita
Intervento a cura di Alessio Gallese, Manager, Like Reply
15:30 – 15:45
Blockchain Marketing Engine:
dalla fidelizzazione dei propri clienti alla promozione di prodotti e servizi.Intervento a cura di Alessandro Montanari, CEO, Liberacta
15:45 – 16:00
Roundtable:
Alessio Gallese, Manager, Like Reply
Alessandro Montanari, CEO, Liberacta
Per seguire il webinar è necessario iscriversi cliccando qui
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a spinelli@confesercentimodena.it
Lascia un commento