Modena, 24 febbraio 2022

Informativa

 

CONFESERCENTI MODENA

Viaggi in Italia, niente tampone o quarantena per gli stranieri che arrivano: l’ordinanza di Speranza dal 1° marzo

Il ministro della Salute firma il provvedimento che prevede le stesse regole già in vigore per i cittadini dell’Unione Europea

Gli stranieri che arrivano in Italia non dovranno più fare il tampone. Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato una nuova ordinanza che prevede, a partire dal 1 marzo per gli arrivi da tutti i Paesi extraeuropei le stesse regole già vigenti per i Paesi Europei.

Per l’ingresso sul territorio nazionale sarà sufficiente una delle condizioni del green pass: certificato di vaccinazione, certificato di guarigione o test negativo».

Il test:

Il tampone sarà necessario per i turisti non vaccinati e per chi si è vaccinato con farmaci non ancora riconosciuti da Ema, come Sputnik.

Lascia un commento