Modena, 7 aprile 2020
INFORMATIVA ISTITUZIONALE
Giovedì 9 aprile torna il mercato settimanale a Vignola con solo generi alimentari
Su sollecitazione di Anva Confesercenti è arrivata la conferma dall’Amministrazione Comunale che giovedì 9 aprile si svolgerà il mercato settimanale di Vignola per i soli banchi di generi alimentari.
- Il mercato si svolgerà all’interno dell’ex Mercato Ortofrutticolo nei consueti orari, coerentemente con quanto disposto dall’ordinanza del Ministero della Salute d’intesa con la Presidenza della Regione Emilia-Romagna del 3 aprile, che stabilisce: “…Non sono sospesi all’interno di strutture coperte o in spazi pubblici recintati i mercati a merceologia esclusiva per la vendita di prodotti alimentari e i posteggi destinati e utilizzati per la vendita di prodotti alimentari a condizione che l’accesso sia regolamentato in modo da consentire il rispetto della distanza interpersonale di un metro”.
- Pertanto verrà regolamentato l’accesso dei cittadini, possibile unicamente dal cancello attiguo all’edicola, all’angolo tra Viale Mazzini e via Bellucci.
- Gli operatori del commercio ambulante dovranno rispettare strettamente le misure di contrasto alla diffusione del virus COVID-19, così come previsto dalla vigente normativa.
Lascia un commento