Modena, 20 ottobre 2022

 

Informativa

 

CONFESERCENTI MODENA

“Senza mezze misure”: allo Storchi l’evento a favore della Fondazione emiliano romagnola vittime dei reati con Carlo Lucarelli – Come partecipare

 

Si terrà il prossimo  18 novembre, alle 20.30, presso il teatro Storchi di Modena l’evento “Senza mezze misure”.

 

Protagonista della serata il noto scrittore Carlo Lucarelli che racconterà al pubblico le storie di alcune delle vittime sostenute negli anni dalla Fondazione e cosa ha significato per loro e le loro famiglie trovare comprensione e aiuto concreto da parte di una istituzione.

 

Lo scrittore bolognese è anche Presidente della Fondazione Vittime dei Reati – Emilia Romagna, ente organizzatore dell’evento che ogni giorno, dal 2004, assicura un aiuto immediato e concreto a vittime e sopravvissuti di reati gravi quali rapine, aggressioni, violenza di genere, stalking e omicidi.

 

Ad oggi ha aiutato oltre mille persone, in grande maggioranza donne e bambini, erogando complessivamente oltre 3,5 milioni di euro, grazie al contributo annuale della Regione Emilia-Romagna e di oltre settanta enti locali.

 

A sostenere l’evento Cooperativa Bilanciai che è stata la prima e, per ora, unica realtà privata ad aderire alla Fondazione e che ora vorrebbe dare un ulteriore contributo affinché altre realtà imprenditoriali possano muoversi nella stessa direzione.

 

Le imprese associata Confesercenti potranno quindi avere l’occasione di partecipare all’evento e saranno ospiti di Cooperativa Bilanciai che sosterrà le spese dei biglietti d’ingresso.

 

Tra le autorità presenti alla serata ci saranno anche il presidente della Regione Stefano Bonaccini e il sindaco Gian Carlo Muzzarelli.

 

 

Come partecipare

 

Per ragioni organizzative bisogna fornire la conferma di partecipazione entro lunedì 7.11.2022 scrivendo alla mail g.lanza@nevent.it indicando il nome dell’azienda e dei presenti, un recapito telefonico e l’indirizzo mail al quale sarà inviato  il biglietto virtuale per partecipare all’ evento.

 

 

Lascia un commento