Modena, 05 novembre 2021

 

INFORMATIVA ISTITUZIONALE

 

STIPULATA UNA NUOVA CONVENZIONE RISERVATA AI SOCI E DIPENDENTI CONFESERCENTI MODENA: L’ACCORDO E’ CON EMILIA ROMAGNA TEATRO (ERT)

 

Un nuovo accordo di convenzione è stato firmato da Confesercenti Modena con Emilia Romagna Teatro (ERT), che riconosce a soci e dipendenti uno sconto del 20% sull’acquisto di biglietti e abbonamenti per gli spettacoli teatrali presso il TEATRO STORCHI di Modena ed il TEATRO ERMANNO FABBRI di Vignola.

 

Sulla pagina del nostro sito dedicata alla convenzione sono disponibili tutte le informazioni e i link per  acquistate biglietti e abbonamenti.

 

La rinnovata collaborazione con ERT esprime l’impegno dell’Associazione di diffondere e sostenere l’arte e la cultura, il patrimonio culturale della città e il suo tessuto imprenditoriale formato dalle piccole e medie attività, che hanno bisogno della presenza e partecipazione attiva dei cittadini.

L’invito è di riappropriarci degli spazi urbani-culturali-economici-sociali, spazi dai quali, a causa della pandemia nei mesi di “lockdown“, ci si è allontanati.

Iniziative come questa vogliono contribuire a dare una nuova vitalità alle attività delle nostre città: attività commerciali, bar e ristoranti, teatri, cinema. L’impegno comune deve essere quello di riportare la gente nelle vie e nei luoghi cittadini, nelle svariate occasioni e diversi momenti della nostra vita quotidiana.

 

Con questo spirito abbiamo il piacere di informare che la nuova Stagione di ERT/ Teatro Nazionale si compone di un ricco cartellone di proposte e di progetti speciali dedicati a compagnie e a figure di rilievo del panorama teatrale italiano e internazionale. Una programmazione all’insegna della condivisone di pensieri, domande e continue interrogazioni sul presente.

 

Segnaliamo, altresì, che dal 5 al 7 novembre a Modena prende il via INVENTARIO DEL POSSIBILE, la seconda edizione di Laterza Agorà,  vero e proprio Festival del pensiero.

Tre giornate intense di analisi, dibattiti e progetti, e tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

  • Venerdì 5 novembre – Teatro Storchi • I PROTAGONISTI DEL POSSIBILE • Prenota
  • Sabato 6 novembre – Teatro Storchi • I LUOGHI DEL POSSIBILE • Prenota
  • Domenica 7 novembre – BPER Banca Forum Monzani • GLI STRUMENTI DEL POSSIBILE • Prenota

Convenzione - EMILIA ROMAGNA TEATRO (ERT)

Teatro Storchi di Modena - Teatro Fabbri di Vignola

Sconti riservati ai soci e dipendenti Confesercenti Modena.

Lascia un commento