Recupero dell’edificio in via Soli per la creazione di un B&B, a due passi dal Museo Ferrari

Recupero dell’edificio in via Soli Assoturismo: “Incentiverà l’affluenza turistica in città”

 

“Il progetto presentato al Comune di Modena che prevede il recupero dell’edificio ex Magazzini frigoriferi generali in via Soli, a pochi passi dal Museo Casa Natale Enzo Ferrari per realizzare un struttura di ospitalità turistica, incentiverà ancora di più l’afflusso di turisti nella nostra città”. Così Assoturismo Confesercenti Modena sul progetto di recupero annunciato dall’amministrazione comunale di Modena.

 

“Il recupero dell’edificio in via Soli, sito in un’area in stato di abbandono ai fini turistici arricchirà l’offerta dei servizi turistici di qualità potenziando in questo modo la qualità dell’accoglienza turistica della città. L’edificio da recuperare si trova a pochi passi dalla sede provinciale di Confesercenti e proseguirà la rigenerazione urbana e la qualificazione di tutta l’area circostante” conclude Assoturismo Confesercenti Modena.

 

 

 

Consulta tutti i comunicati stampa

 

Modena, 23 febbraio 2024  – Comunicato Stampa

 

Contatti: cell. 333.4094983 – ufficiostampa@confesercentimodena.it Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Serena Fregni – MediaMente stampa@mediamentecomunicazione.it

Recupero dell'edificio in via Soli, Assoturismo: "Incentiverà l'affluenza turistica in città"

Consulta tutti i comunicati stampa

CONFESERCENTI MODENA

Lascia un commento