Modena, 31 ottobre 2022
Comunicato Stampa
CONFESERCENTI MODENA
Rave Party Abusivo, Confesercenti Modena: “Bene lo sgombero dell’area, ci auguriamo che fatti del genere non si ripetano più”
L’associazione di categoria plaude allo sgombero che sta avvenendo in queste ore del rave party a Modena Nord e auspica che fatti del genere non si replichino più in città o in altre parti del territorio, per il benessere dei cittadini, commercianti e anche del comparto turistico. Rossi: “Ripristinare quanto prima la legalità tutelando l’ordine pubblico ma agendo senza forzature”
Sta avvenendo in queste ore lo sgombero del rave party abusivo a Modena Nord, in un capannone dismesso a pochi metri dall’autostrada che da alcuni giorni sta bloccando una parte della città creando disagi non solo a Modena ma all’intero territorio.
“E’ un danno all’immagine del territorio, – commenta Mauro Rossi Presidente Provinciale Confesercenti Modena – oltre che un disagio grave per i tanti visitatori e turisti che avevano deciso di trascorrere un periodo nel modenese. A questi si aggiungono anche i disagi che il rave party ha recato alle nostre attività ricettive, ristorative e commerciali”.
“L’auspicio – continua Rossi – è che venga ripristinata la legalità per rendere di nuovo fruibile il territorio e che possa permettere alle nostre attività di tornare a lavorare a pieno regime” conclude Rossi.
Contatti: cell. 333.4094983 – ufficiostampa@confesercentimodena.it
Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Serena Fregni – MediaMente stampa@mediamentecomunicazione.it
