PRO SGM, azienda associata a Confesercenti, si espande dopo l’accordo stretto con VGP Group. Confesercenti: “Un’impresa del territorio che cresce e investe sul futuro”

 

Nuovi spazi per l’azienda bolognese PRO SGM S.R.L., specializzata nella progettazione di macchine automatiche industriali per packaging e servizi integrati conto terzi.

L’azienda, che attualmente ha sedi a Crespellano, a Modena, ad Anzola dell’Emilia, a Ozzano dell’Emilia e Fano ha stretto un accordo con VGP Group per una nuova sede in via Lunga a Valsamoggia in un’area situata vicino all’autostrada.

È un’azienda del territorio che si espande, creando posti di lavoro e continuità per il futuro“. Così Emanuele Costetti, Direttore Confesercenti Area Terre dei Castelli che aggiunge: “PRO SGM è una realtà solida, con diversi uffici nel territorio Modenese e Bolognese e che adesso si sta espandendo, andando a creare ulteriori posti di lavoro. Uno spazio nuovo che permetterà all’azienda di portare avanti i valori d’impresa, come la professionalità e lo sviluppo aziendale“.

Confesercenti esprime i nostri migliori auguri per questa notizia che denota anche la volontà e la capacità degli imprenditori e delle imprenditrici del nostro territorio di fare impresa” conclude Emanuele Costetti, Direttore Confesercenti Area Terre dei Castelli.

 

 

Consulta tutti i comunicati stampa

 

Modena, 08 maggio 2024  – Comunicato Stampa

 

Contatti: cell. 333.4094983 – ufficiostampa@confesercentimodena.it Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Serena Fregni – MediaMente stampa@mediamentecomunicazione.it

Sassuolo, consegnato il primo kit del progetto di inclusione "Non sono perfetto ma sono accogliente".

Consulta tutti i comunicati stampa

CONFESERCENTI MODENA

Lascia un commento