Modena, 10 maggio 2022
Informativa
CONFESERCENTI MODENA
Presentazione del bando sulla rivitalizzazione dei centri storici nelle aree colpite dal sisma – Confesercenti Modena sarà presente all’iniziativa giovedì 12 maggio
Giovedì 12 maggio alle ore 18.30, presso la sala consigliare di viale della Rinascita (MAF) a Finale Emilia, si terrà la presentazione del bando “Rivitalizzazione e ripopolamento dei centri storici nelle aree colpite dal sisma”.
All’incontro interverranno:
il sindaco di Finale Emilia Claudio Poletti, il direttore dell’Agenzia Regionale per la ricostruzione Enrico Cocchi, il dirigente del settore innovazione sostenibile imprese e filiere produttive Roberto Ricci Mingani e Andrea Pappacena responsabile interventi per la competitività delle imprese.
L’incontro è patrocinato dalle associazioni di categoria del territorio, compresa Confesercenti Modena.
Come partecipare al bando
Potranno presentare domanda al bando “Rivitalizzazione e ripopolamento dei centri storici nelle aree colpite dal sisma” (entro le ore 13 di martedì 31 maggio 2022) le micro, piccole e medie imprese, associazioni, enti e fondazioni no profit e liberi professionisti. I progetti dovranno prevedere l’apertura di nuove attività o la riqualificazione di attività esistenti.
La dotazione finanziaria del bando è di 5 milioni di euro e il contributo singolo concedibile non potrà superare il limite massimo di 150mila euro.
Maggiori informazioni sul sito della Regione Emilia-Romagna.
Lascia un commento