Modena 5 dicembre 2017

 

Mercato di Natale “Weihnachtsmarkte  in Piazza Grande.

AL TAGLIO DEL NASTRO L’ASSESSORE LUDOVICA CARLA FERARRI. E LA VISITA DEL SINDACO GIAN CARLO MUZZARELLI

 

Inaugurato in piazza Grande sabato 2 dicembre scorso alla presenza dell’Assessore alle Attività produttive, Carla Ludovica Ferrari, il Mercato di Natale “Weihnachtsmarkte  in cui sono presenti operatori provenienti dal nord Europa (Germania, Ungheria, Polonia, Lituania, Austria, Finlandia, Repubblica Ceca, Slovacchia) e Italia, è stato visitato domenica anche dal sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli accompagnato da Maria Carafoli.

 

Un mercato di Natale con peculiarità ed atmosfere che si rifanno a quelli più tradizionali del Nord Europa. La manifestazione che approda per la prima volta in città, grazie alla collaborazione tra ANVA-Confesercenti Modena (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti) Confesercenti nazionale, Comune di Modena ed inserita tra le iniziative natalizie di Modenamoremio. Un’occasione per curiosare tra le bancarelle alla ricerca di originali idee regalo e addobbi natalizi fatti a mano, per la casa, l’albero e il presepe; assaggiare invitanti specialità gastronomiche e riscaldarsi con deliziose bevande calde.

 

Mercato di Natale “Weihnachtsmarkte” a Modena

Il sindaco Muzzarelli in visita al Mercato di Natale “Weihnachtsmarkte” in Piazza Grande

Il sindaco Gian Carlo Muzzarelli – Mercato di Natale “Weihnachtsmarkte”

Inaugurazione del Mercato di Natale “Weihnachtsmarkte”, sabato 2 dicembre, in Piazza Grande con L’Assesore Ludovica Carla Ferrari.

Lascia un commento