Modena, 03 novembre 2021
Informativa
Senza chiedere permesso. Azioni di conciliazione vita-lavoro
Bando 2021-2022 del Comune di Modena e della Regione Emilia Romagna, in partenariato con: FORMODENA, Centro documentazione donna, CGIL-CISL-UIL, CRID di UNIMORE, CNA Modena, C.P.O. del C.U.P. della provincia di Modena, Lapam Modena, Confesercenti Modena, Confcommercio, ConfapiD Emilia, Comitato imprenditoria femminile Modena, EWMD.
Sarà presentato domani, giovedì 4 novembre, il nuovo bando comunale per il finanziamento di piani di welfare aziendale, iniziative di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, azioni per la presenza paritaria delle donne nella vita economica.
A Modena, presso il Laboratorio Aperto EX AEM in viale Buon Pastore 43, a partire dalle ore 10:30, dopo i saluti e l’introduzione di Grazia Baracchi, Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Modena, seguirà la relazione “Interventi, strategie, progetti di rete per rafforzare e migliorare l’occupazione e l’imprenditorialità femminili” a cura di Barbara Lori, Assessora alle Pari Opportunità della Regione Emilia-Romagna.
Il nuovo bando sarà presentato da Barbara Pinelli dell’ufficio Pari Opportunità del Comune di Modena, e, a seguire, si parlerà delle buone pratiche con le testimonianze di vincitrici dell’edizione 2020.
Prima delle conclusioni finali, ci sarà l’intervento di Francesca Panzarin fondatrice di Womenomics.it. Il lavoro delle donne è il più importante motore dello sviluppo economico.
Confesercenti Modena, partner e promotrice del bando “Senza chiedere permesso – Azioni di conciliazione vita-lavoro”, fornisce assistenza ad aziende e professioniste per la domanda di partecipazione al bando.
Le domande possono essere inoltrate dalle ore 00.00 del 04.11.2021 alle ore 24.00 del 17.01.2022. Per saperne di più, è possibile scrivere una email a spinelli@confesercentimodena.it
Lascia un commento