Modena, 22 ottobre 2021 

                                   

Comunicato Stampa

 

ANVA CONFESERCENTI MODENA

Mirandola: Anva Confesercenti di Fiva Confcommercio contrari al mercato della Versilia

Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio in rappresentanza degli operatori ambulanti che frequentano il mercato settimanale del sabato a Mirandola esprimono il proprio disappunto per la decisione dellAmministrazione Comunale di autorizzare per il giorno domenica 24 ottobre 2021 il Mercato della Versilia.

Non si comprende quale sia il motivo di tale decisione – commentano le associazioni – visto che in quasi tutti gli altri comuni della Provincia, tali mercati straordinari, con operatori che non sono concessionari del posteggio del mercato settimanale, non vengono autorizzati”.

Quello di Forte dei Marmi, aggiungono le associazioni, non si può infatti configurare come mercato, ma come fiera locale di consorzi in arrivo dalla Toscana che spesso, tra l’altro, ha ben poco a che fare con la rinomata località della Versilia. “Manifestiamo la nostra contrarietà  rimarcano Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio – verso un mercato che penalizza gli operatori locali a vantaggio di non meglio precisati consorzi in arrivo da fuori regione”. 

Le associazione non condividono la decisione dell’amministrazione e concludono: “La domenica è già presente un mercato importante nella nostra area che è quello di Cavezzo. Non c’è l’esigenza di un altro mercato, chiediamo che l’Amministrazione riveda la sua decisione”.

 

Contatti: cell. 333.4094983 – ufficiostampa@confesercentimodena.it
Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Serena Fregni – MediaMente stampa@mediamentecomunicazione.it

Lascia un commento