Maxela, dove gustare la prelibata carne di Fassona a due passi dalla Ghirlandina
Nuova puntata della rubrica “I nostri Imprenditori” sempre a Modena, in centro storico.
Qui incontriamo Assunta, titolare del ristorante Maxela che da ben 12 anni accoglie i clienti con la prelibata carne di Fassona.
Il Ristorante Maxela è situato in una piccola strada nel cuore di Modena e negli anno è diventato un punto di riferimento per i modenesi e i tantissimi turisti che vogliono trascorrere una serata rilassante accompagnati da ottimi piatti, in un’atmosfera conviviale e accogliente.
L’INTERVISTA
– Assunta, per cosa si caratterizza il suo ristorante Maxela?
“Prima di tutto l’accoglienza e la qualità che sono il nostro biglietto da visita principale, e poi per la peculiarità della nostra carne prelibata ricca di Omega3, ovvero la Fassona piemontese, con il quale prepariamo la maggior parte dei piatti del nostro menù”.
– Cosa proponete ai vostri clienti in particolare?
“Abbiamo un menù molto ricco ma la regina del ristorante è sicuramente la Tartare di Fassona, soprattutto la variante alla francese a base di uovo crudo e carne di Fassona, con senape e cetriolini, molto richiesta in tutte le stagioni”.
– Abbiamo visto che siete molto presenti sui social…
“Sì il nostro staff è molto attivo sui social, dove i nostri clienti possono trovare il menù proposto, ma anche le immagini dei piatti che più ci stuzzicano, e ogni evento che organizziamo”.
Dove trovate il Ristorante Maxela: Via Vicolo Frassone 10 – Modena
Tel. 059 238080
IG: Maxela Modena