La Direttrice Provinciale Marvj Rosselli nel cdA di ENASARCO, l’ente di previdenza dei professionisti dell’intermediazione commerciale e finanziaria
Si è insediato il nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione ENASARCO, a seguito delle elezioni svoltesi tra il 6 e il 16 giugno. Nel nuovo CdA dell’ente di previdenza dei professionisti dell’intermediazione commerciale e finanziaria siederà anche Marvj Rosselli, Direttrice di Confesercenti Modena.
Le lezioni del giugno scorso, hanno visto una partecipazione senza precedenti: alle urne digitali si sono recati 35.403 agenti di commercio e ditte mandanti, superando l’affluenza delle precedenti edizioni (circa 33.930 votanti nel 2020 e 26.262 nel 2016) e il nuovo Consiglio d’Amministrazione si prefigge l’obiettivo di continuare il rinnovamento e il consolidamento della Fondazione sia sotto l’aspetto previdenziale che per quanto riguarda l’attivazione di nuovi percorsi nella relazione tra agenti e case mandanti.
Programma di lavoro che tiene conto dei contributi ricevuti dagli iscritti tramite un apposito questionario a cui hanno risposto oltre quindicimila agenti e che forniranno una base concreta per l’elaborazione delle linee guida strategiche del nuovo mandato.
Modena, 2 luglio 2025 – Comunicato Stampa
Contatti: cell. 333.4094983 – ufficiostampa@confesercentimodena.it Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Serena Fregni – MediaMente stampa@mediamentecomunicazione.it
