Modena, 27 ottobre 2020
IMPRESA DONNA – CONFESERCENTI NAZIONALE
Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile
Webinar 3.11.2020 ore 17:00
E’ stato riprogrammato per martedì 3 novembre l’evento organizzato da Impresa Donna Confesercenti e che si sarebbe dovuto svolgere a Roma presso la sede nazionale di Confesercenti lo scorso 28 febbraio ed annulato causa COVID-19: “Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile”.
L’evento-webinar questa volta si terrà online e sarà l’occasione per scoprire le opportunità per le imprese e per le imprenditrici italiane nell’investire in un’economia sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale, ma non solo. Si parlerà anche di come colmare il Gender Data Gap, di innovazione tecnologica, e tanto altro. In chiusura, la testimonianza di tre imprenditrici che hanno investito nell’ottica della sostenibilità e della competività della propria attività.
Per seguire il webinar è necessario inviare un’e-mail di richiesta a: impresadonna@confesercenti.it
Modena, 20 febbraio 2020
IMPRESA DONNA – CONFESERCENTI NAZIONALE
Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile
In conseguenza delle misure precauzionali a seguito della diffusione del Coronavirus l’evento è stato rinviato a data da destinarsi
Nella mattina di venerdì 28 febbraio, Impresa Donna Confesercenti organizza a Roma l’evento “Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile”.
L’evento, che si terrà presso la sede nazionale di Confesercenti a Roma, sarà l’occasione per approfondire e fare un confronto sulle opportunità che ci sono per le imprese e per le imprenditrici italiane nell’investire in un’economia sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale.
Infatti, si parlerà di sostenibilità come driver di competitività per le imprese femminili, di come colmare il Gender Data Gap, di sostenibilità e fundraising quali soluzioni per essere più competitive, di innovazione tecnologica, e non solo.
Ci sarà anche il momento delle testimonianze di imprenditrici che hanno investito nell’ottica della sostenibilità senza tralasciare gli aspetti competitivi inerenti ad ogni attività economica.
Per motivi organizzativi è gradita la registrazione inviando una e-mail a: impresadonna@confesercenti.it