I SALDI ESTIVI NELL’ERA DIGITALE: STRATEGIE INNOVATIVE PER I NEGOZI DI PROSSIMITÀ
Ritorna “Il commercio al centro”, 6^edizione, con un webinar sulle tecniche e le strategie per “spingere” le vendite nel periodo dei saldi estivi nell’era digitale. Il nuovo appuntamento di “Il commercio al centro” si terrà lunedì 19 giugno2023, a partire dalle ore 14.30 e fino alle 15:30.
Quali opportunità l’innovazione e la tecnologia mettono a disposizione per la valorizzazione dei negozi di prossimità e del commercio nei centri commerciali naturali?
A questa domanda si darà risposta il 19 giugno, durante il nuovo appuntamento di ” Commercio al centro”: I saldi estivi nell’era digitale. Strategie innovative per i negozi di prossimità.
In particolare, con Giovanni Cappellotto, consulente eCommerce & Web Marketer, nel webinar si discuterà di come, in vista della stagione estiva dei saldi, è possibile valorizzare concretamente il ruolo del negozio fisico e di prossimità.
Saranno illustrati esempi, buone pratiche e forniti utili e semplici consigli su:
- come monitorare le vendite, identificarne le tendenze e apportarne miglioramenti
- come impostare una campagna di promozione coinvolgente, anche con l’aiuto e il supporto dell’intelligenza artificiale.
Il webinar è gratuito ed aperto a tutti coloro interessati ad essere aggiornati sulle novità che il digitale offre per il settore del Retail, in particolare operatori del commercio al dettaglio, ingrosso e ambulante. L’iniziativa è promossa da CAT Confesercenti Emilia Romagna (attività 2022, Bando L.R. 41/97)
Per partecipare al webinar è necessario registrarsi qui al link di registrazione.
Per informazioni: redazione@catconfesercenti.it
Segreteria organizzativa: CAT Confesercenti Emilia Romagna – www.catconfesercenti.it
Informativa – Modena, 12 giugno 2023