Modena, 21 febbraio 2020

Comunicato stampa

 

FIEGL Confesercenti Modena: Massimo Marchi nella presidenza nazionale

La Federazione Italiana Esercenti Gioco Legale – Federazione di categoria promossa e organizzata sindacalmente da Confesercenti che è stata costituita a Roma nei giorni scorsi – in rappresentanza di Confesercenti Modena ha nominato Massimo Marchi della ditta Due Emme srl nell’ambito della Presidenza Nazionale

 

Per tutelare e promuovere professionalmente, economicamente e socialmente gli operatori titolari di esercizi di gioco legale con vincita in denaro è stata costituita nei giorni scorsi a Roma la F.I.E.G.L., ovvero la Federazione Italiana Esercenti Gioco legale, Federazione di categoria promossa e organizzata sindacalmente da Confesercenti.
Nell’ambito della Presidenza Nazionale in rappresentanza di Confesercenti Modena ha nominato Massimo Marchi, legale rappresentante della ditta Due Emme srl. A ricoprire la carica di Presidente Nazionale è stato invece eletto Stefano Papalia, imprenditore del settore.

Gli imprenditori del gioco legale rappresentano un’importante presenza occupazionale nel Paese e un presidio di legalità nelle procedure e nell’accesso al gioco, a tutela dei consumatori che vi accedono con consapevolezza. La Federazione svolgerà attività di rappresentanza elaborando programmi e promuovendo seminari ed eventi formativi, iniziative di comunicazione e sensibilizzazione su temi economici e sociali relativi al gioco, Tra le iniziative quella di rafforzare il dialogo e il confronto con le istituzioni sia nazionali che locali, a partire dai correttivi da adottare a beneficio di esercenti e clienti.

 

 

Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Luisa Malaguti – MediaMente

Contatti: 347 1178546 – ufficiostampa@confesercentimodena.it – malaguti@mediamentecomunicazione.it

Lascia un commento