Modena, 18 novembre 2020

 

INFORMATIVA ISTITUZIONALE

 

FENAGI BONUS REGIONALE EDICOLE

Vi ricordiamo che la Regione Emilia-Romagna volendo sostenere e valorizzare lo sviluppo dell’attività e della presenza delle edicole sul proprio territorio ha previsto un contributo regionale integrativo al Bonus una tantum edicole statale.

 

Destinatari

Può essere beneficiario del contributo integrativo regionale ogni soggetto beneficiario del Bonus una tantum edicole che eserciti l’attività di almeno un punto vendita esclusivo per la rivendita di giornali e riviste localizzato in Emilia-Romagna.

 

Contributi e risorse finanziarie

Il contributo verrà concesso e liquidato una tantum a fondo perduto fino ad un massimo di 1.000 euro a ogni soggetto beneficiario del “Bonus una tantum edicole.

Le risorse disponibili per finanziare i progetti presentati sono pari a € 500.000,00 a valere sull’annualità 2020. Nel caso di insufficienza delle risorse disponibili rispetto alle richieste ammesse, si procede alla ripartizione delle stesse in misura proporzionale al contributo astrattamente spettante.

Scadenza

La domanda di contributo dovrà essere compilata, validata ed inviata alla Regione esclusivamente per via telematica, tramite l’applicazione web Sfinge 2020 a partire dalle ore 10.00 del 18 novembre 2020 e fino alle ore 13.00 del 2 dicembre 2020.

Lascia un commento