Modena, 11 giugno 2018

Informativa

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA PER I GESTORI DI IMPIANTI DI CARBURANTE

Presentazione: Swapp Fattura Veloce

Il sistema innovativo, dotato di una tecnologia avanzata, per la fatturazione elettronica degli impianti di distribuzione carburanti

 

A decorrere dal  prossimo 1 luglio 2018, se non saranno accolte le richieste delle associazioni di categoria che chiedono di mantenere in vigore la scheda carburante almeno fino al 31 dicembre 2018, per la vendita di benzina e gasolio destinati ad essere utilizzati come carburanti per motori è obbligatoria l’emissione della fattura elettronica.

Pertanto, Presidente FAIB, Franco Giberti, invita tutti i gestori di impianti di carburante di Modena e Provincia -soci e non soci- a partecipare giovedì, 14 giugno – ore 21, alla presentazione di “Swapp  Fattura Veloce” presso la sede provinciale Confesercenti.

SWAPP è una soluzione semplice e veloce per l’emissione della fattura elettronica, specifico per gli impianti di distribuzione carburanti; è stata studiata ad hoc per la categoria, conforme alle normative in vigore, consente di adeguare gli impianti all’obbligo della fatturazione elettronica senza apportare modifiche sugli impianti esistenti.

Lascia un commento