Modena,13 giugno 2018
Comunicato stampa
DOMANI 14 GIUGNO, SEDE CONFESERCENTI MODENA VIA P. FERRARI, ORE 21.00
Fatturazione elettronica: FAIB presenta “Swapp”, la app semplice e veloce specifica per gli operatori di impianti di distribuzione carburante
Fattura elettronica più semplice e veloce per gli operatori delle stazioni di servizio, grazie a Swapp, Fattura Veloce”: applicazione pensata per l’emissione della fattura elettronica, specifica per gli impianti di distribuzione carburanti. Una soluzione innovativa, che FAIB Confesercenti Modena, presenterà domani, giovedì 14 giugno, alle ore 21.00, presso la sede provinciale di Confesercenti in via Paolo Ferrari 79 a Modena, con un incotro aperto a tutTi gli operatori della categoria.
“Swapp Fattura Veloce”, è la soluzione studiata ad hoc per la categoria, conforme al 100% alle normative in vigore dal prossimo luglio 2018 – qualora non fossero accolte le richieste delle Associazioni imprenditoriali di mantenere in vigore al scheda carburante fino al 31/12/2018 – che consente di adempiere all’obbligo della fatturazione elettronica senza apportare modifiche sugli impianti esistenti, senza nuovi POS e nuovi strumenti elettronici. Occorrerà solamente scaricare gratuitamente la app non appena sarà disponibile. I dettagli sul funzionamento verranno illustrati nel corso dell’incontro pubblico.
I signori giornalisti sono invitati.
Per informazioni: Ufficio Stampa Confesercenti Modena. Filippo Pederzini
Tel. 059/892640 – Mob. 393/0875555 – f.pederzini@nevent.it – C. 54/2018
