Modena, 9 ottobre 2020

Comunicato stampa

 

ELEZIONI ENASARCO: GRANDE SUCCESSO PER FIARC CONFESERCENTI MODENA CON “FARE PRESTO!”

Le elezioni per il rinnovo delle cariche all’interno dell’Ente previdenziale Enasarco si chiudono con un grande e chiaro successo per Confesercenti e Fiarc: La lista “Fare Presto!” è risultata la più votata in assoluto nelle consultazioni, arrivando in cima alle preferenze sia per quanto riguarda gli Agenti di commercio e consulenti finanziari sia per il lato case mandanti.

 

La lista Confesercenti per le case mandanti e quella FIARC per gli agenti e consulenti finanziari sono state le più votate. Il 33,74% delle case mandanti e il 44,81% degli agenti hanno dato fiducia alla lista Confesercenti: è questo il risultato, nel dettaglio, della lista “Fare Presto!”, prima in entrambe le competizioni elettorali nell’ambito delle votazioni per il rinnovo degli organismi di Enasarco, l’Ente previdenziale degli agenti di commercio.

“FIARC Confesercenti Modena conferma la sua soddisfazione per il risultato raggiunto, cogliendo l’occasione per ringraziare del lavoro svolto e dell’impegno profuso da tutti per                                         l’importante risultato raggiunto”, commenta Mario Calanca, Presidente Provinciale FIARC.

La lista “Fare Presto! E fare bene” è impegnata in prima linea con obiettivi ambiziosi di riforma dell’Ente, per garantire prestazioni migliori e la necessaria trasparenza nella gestione.

 

Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Luisa Malaguti – MediaMente

Contatti: 347 1178546 – ufficiostampa@confesercentimodena.it – malaguti@mediamentecomunicazione.it

Lascia un commento