Elezioni amministrative 2024: Confesercenti, Confcommercio, Lapam Confartigianato e CNA organizzano un incontro pubblico con i candidati sindaci del Comune di Spilamberto
Spilamberto, 25 maggio 2024 – Si avvicina la data delle elezioni amministrative per la scelta del sindaco che amministrerà il comune di Spilamberto. Per informare i cittadini e presentare i candidati sindaci, con i relativi programmi, agli elettori, Confcommercio, Lapam Confartigianato, CNA e Confesercenti organizzano un incontro pubblico unitario.
L’appuntamento è per martedì 28 maggio, a partire dalle ore 20.30, presso lo Spazio Eventi L. Famigli, in viale Rimembranze 19 a Spilamberto.
Saranno presenti tutti i candidati sindaci, che hanno assicurato la loro partecipazione. Al confronto pubblico parteciperanno Fabrizio Nardini, candidato sindaco sostenuto da “Lista civica per Spilamberto” e Massimo Glielmi, candidato sindaco sostenuto da “Spilamberto con il Centrosinistra”.
Sicurezza, centro storico, viabilità, piano casa e riqualificazione dell’area ex-Sipe saranno alcuni dei temi che verranno affrontati dai candidati sindaci nel corso della serata che si svolgerà secondo la formula del question time.
La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza fino a esaurimento posti.
Spilamberto, 25 maggio 2024 – Comunicato Stampa
Contatti: cell. 333.4094983 – ufficiostampa@confesercentimodena.it Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Serena Fregni – MediaMente stampa@mediamentecomunicazione.it
