Elezioni amministrative 2024: Confesercenti, Confcommercio, Lapam Confartigianato e CNA organizzano un incontro pubblico con i candidati sindaci del Comune di Mirandola

 

Mirandola, 18 maggio 2024 – Si avvicina la data delle elezioni amministrative per la scelta del sindaco che amministrerà il comune di Mirandola. Per informare i cittadini e presentare i candidati sindaci, con i relativi programmi, agli elettori, Confesercenti, Confcommercio, Lapam Confartigianato e CNA organizzano un incontro pubblico unitario.

 

L’appuntamento è per martedì 21 maggio, a partire dalle ore 20.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Mirandola, in Via Giolitti 22.

 

Saranno presenti tutti i candidati Sindaci, che hanno assicurato la loro partecipazione. Al confronto pubblico parteciperanno Carlo Bassoli, candidato Sindaco sostenuto dal Centrosinistra, Giorgio Cavazza, candidato Sindaco sostenuto dal Movimento Cinque Stelle, Giorgio Siena, candidato Sindaco sostenuto dalla lista civica “Più Mirandola” e Letizia Budri, candidata Sindaco sostenuta dal Centrodestra.

 

Sviluppo economico, UCMAN, AIMAG, ricostruzione e riqualificazione del centro storico saranno alcuni dei temi che verranno affrontati dai candidati sindaci nel corso della serata, che si svolgerà secondo la formula del question time.

 

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza fino a esaurimento posti.

 

Consulta tutti i comunicati stampa

 

Carpi, 21 maggio 2024  – Comunicato Stampa

 

Contatti: cell. 333.4094983 – ufficiostampa@confesercentimodena.it Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Serena Fregni – MediaMente stampa@mediamentecomunicazione.it

Consulta tutti i comunicati stampa

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024

Lascia un commento