Elezioni amministrative 2024: Confesercenti, Confcommercio, Lapam Confartigianato e CNA organizzano un incontro pubblico con il candidato sindaco del Comune di Fiumalbo
Fiumalbo, 05 giugno 2024 – Si avvicina la data delle elezioni amministrative per il comune di Fiumalbo. Per informare i cittadini e presentare il programma, le idee e le iniziative del candidato sindaco agli elettori, Confesercenti Modena, Confcommercio, Lapam Confartigianato, CNA organizzano un incontro pubblico.
L’appuntamento è per venerdì 7 giugno, a partire dalle ore 20.30, presso il Teatro Comunale di Fiumalbo, in via Capitano Alberto Coppi 2.
Sarà presente il candidato sindaco Alessio Nizzi, sostenuto dalla lista “Uniti per Fiumalbo” che risponderà alle domande delle associazioni e del pubblico.
Unione dei Comuni del Frignano, viabilità, sostegni alle attività commerciali presenti ed incentivi per nuove aperture, mercato settimanale, PUG e turismo saranno alcuni dei temi che verranno affrontati dal candidato sindaco nel corso della serata che si svolgerà secondo la formula del question time.
La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza fino a esaurimento posti.
Fiumalbo, 05 giugno 2024 – Comunicato Stampa
Contatti: cell. 333.4094983 – ufficiostampa@confesercentimodena.it Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Serena Fregni – MediaMente stampa@mediamentecomunicazione.it
