Modena, 3 aprile 2020

Informativa

 

DIGITAL INNOVATION HUB – CONFESERCENTI MODENA

Coronavirus e le opportunità del commercio elettronico

A fronte della chiusura forzata di molte attività commerciali, il DIH Confesercenti Modena, grazie alla collaborazione con STOREDEN  -nostro affidabile partner digitale,  offre la possibilità agli associati di aprire un sito e-commerce e di usufruirne  in modo completamente gratuito per 60 giorni.

 

Da diverse settimane, a causa dell’emergenza sanitaria causata dal coronavirus covid-19, molti esercizi commerciali del nostro territorio sono oramai in una drammatica situazione di stallo, che ha portato alla chiusura forzata delle loro attività.

Con gli ultimi decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, abbiamo visto che, oltre alle attività commerciali ritenute essenziali, l’unica forma di commercio consentita per molte merceologie è il commercio elettronico.

 

Per questo motivo il Digital Innovation Hub di Confesercenti Modena, all’interno di un progetto che coinvolge la nostra associazione a livello regionale, si fa promotore dell’opportunità rivolta alle nostre pmi di aprire una piattaforma di commercio elettronico  che, in questo momento, potrebbe essere di un qualche aiuto per le attività.

Confesercenti Emilia Romagna, ha concordato con Storeden – uno dei nostri digital partner – la possibilità di fornire ai nostri associati , gratuitamente, un sito di e-commerce.

 

Storeden è un sistema di vendita multicanale per il commercio elettronico. Permette di aprire un sito di e-commerce, di vendere sui marketplace Amazon ed Ebay e sui canali social. La semplicità di utilizzo e l’alta personalizzazione rendono la piattaforma unica sul mercato e tra le più usate in Italia.

 

Storeden offre in modo completamente gratuito la propria piattaforma per 60 giorni con la sincronizzazione attiva con piattaforma commerciale Blomming e Amazon.

Cosa vuol dire? Che al termine dei 60 giorni si sarà liberi di cancellare tutto e non tenere nulla, oppure di scegliere uno dei tanti piani offerti per continuare a vendere con le condizioni agevolate che Confesercenti ha per i propri soci.

Riteniamo che questa iniziativa possa dare un piccolo contributo alle tante imprese in difficoltà. Sfruttare questo periodo per formarsi e per proporre i propri prodotti online potrebbe diventare strategico per oggi e anche per il domani.

 

Cliccando QUI  potete trovare ulteriori informazioni oppure scrivere all’indirizzo email spinelli@confesercentimodena.it

Visita la pagina dedicata all'iniziativa

storeden.it

Lascia un commento