Modena, 30 aprile 2022

Informativa

 

CONFESERCENTI MODENA

Cosa si può fare con green pass base, rafforzato o senza: ecco la tabella aggiornata

E’ uscita la nuova tabella aggiornata al 30/04/2022 e in vigore dal 1 maggio, con la lista delle attività consentite senza green pass, con green pass “base” e “rafforzato”.

Dall’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico o privato di linea all’accesso ai luoghi di lavoro per i lavoratori di specifici settori fino ad attività commerciali, uffici pubblici, servizi postali e bancari.

 

Dai corsi di formazione per studenti di scuole e università, l’accesso a strutture sanitarie e socio-sanitarie, convegni, eventi ed eventi sportivi, fiere e sagre, ecco cosa è riportato nella tabella.

 

Sono inoltre illustrate le informazioni utili per accedere ai tribunali e istituti penitenziari, alle attività ludiche e ricreative (centri benessere, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali, sociali e ricreative, sale gioco, sale scommesse, bingo, discoteche) e ai concorsi pubblici.

 

Si ricorda inoltre che il certificato verde base si ottiene con la vaccinazione, la guarigione da Covid-19 oppure con il tampone. Per quanto riguarda invece il certificato verde rafforzato è necessaria la vaccinazione o la guarigione dal virus.

 

Leggi anche: Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali

Lascia un commento