Modena, 17 marzo 2022
Informativa
CONFESERCENTI MODENA
Conversione in legge del DL 1/2022
Con Legge 18/22 pubblicata in GU n. 56 dell’8 marzo 2022 è stato convertito il DL 1/22 recante misure per il contenimento della pandemia nei luoghi di lavoro e scuole.
Il Decreto inoltre aveva previsto l’obbligo vaccinale per tutti coloro che hanno compiuto i 50 anni e il Green Pass Base per coloro che accedono ai servizi alla persona e inoltre a pubblici uffici, servizi postali, bancari e finanziari, attività commerciali.
Tra le novità introdotte in sede di conversione, si segnala che a decorrere dal 10 marzo 2022, è consentito il consumo di cibi e bevande nelle sale teatrali, da concerto e cinematografiche, nei locali di intrattenimento e di musica dal vivo e in quelli assimilati, nonché nei luoghi in cui si svolgono eventi e competizioni sportive.
Lascia un commento