Modena, 24 marzo 2021

 

INFORMATIVA ISTITUZIONALE

 

PUBBLICITA’ RADIOFONICA: RILANCIO DELLA CONVENZIONE E DEGLI SCONTI SU RADIO BRUNO PER GLI ASSOCIATI

 

Confesercenti Modena, per continuare a supportare le imprese  associate nella promozione e rilancio delle proprie attività,  ha rinnovato la convenzione con MULTIRADIO SRL , la concessionaria diretta di Radio Bruno, Radio Stella, Modena 90 e Radio Gamma.

 

L’iniziativa “DIAMOCI UNA MANO” dà la possibilità agli associati di avere delle condizioni di maggior vantaggio sulle campagne pubblicitarie sulle suddette Radioda effettuarsi ENTRO IL 2 MAGGIO 2021, per i soci Confesercenti Modena.

 

In particolare, per i nuovi clienti Multiradio sono riservati degli sconti sulla programmazione . Le aziende interessate possono inviare un’email al commerciale Multiradio emanuelagalassi@gmail.com o chiamare direttamente al numero 3388545898 dalle ore 9:00 alle ore 19:00 e chiedere al momento della telefonata della Convenzione Confesercenti Modena.

 

Mentre, per i già clienti della concessionaria radiofonica sono previsti degli spot in omaggio rispetto a quelli già programmati, da richiedere direttamente al commerciale di riferimento, chiedendo l’applicazione della Convenzione Confesercenti Modena.

 

Inoltre, anche per il 2021, le imprese potranno usufruire di un credito di imposta, il cosiddetto BONUS PUBBLICITA’, in relazione agli investimenti pubblicitari effettuati su:

  • stampa quotidiana e periodica (nazionale o locale) anche online: il credito spetta nella misura del 50% del valore degli investimenti pubblicitari effettuati sui giornali quotidiani e periodici, anche in formato digitale senza la necessità pertanto di aver sostenuto nell’anno precedente analoghi investimenti sugli stessi mezzi di informazione.
  • emittenti televisive / radiofoniche locali: continua a trovare applicazione la normale disciplina pertanto il credito d’imposta è riconosciuto nella misura unica del 75% del valore incrementale, purché pari o superiore almeno dell’1%, degli analoghi investimenti effettuati sullo stesso mezzo di informazione nell’anno precedente.

Il bonus pubblicità è richiedibile entro il 31 marzo, e le sedi Confesercenti di Modena sono a disposizione per informazioni, chiarimenti e per la predisposizione e l’inoltro della domanda per l’ottenimento del credito d’imposta.

Convenzione - Pubblicità radiofonica

Sconti riservati ai soci!

Lascia un commento